Gestione e valorizzazione dei bad brand attraverso le politiche di dark marketing: il caso Ceres
Monaco, Marco (A.A. 2011/2012) Gestione e valorizzazione dei bad brand attraverso le politiche di dark marketing: il caso Ceres. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 137. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Bene individuale vs bene collettivo: il ruolo dello Stato. Il brand, la comunicazione e la CBBE. Il marketing, i settori "difficili" ed il dark marketing. Ceres, il web ed il dark marketing.
References
Bibliografia e sitografia: 133-136.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
| Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
| Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 04 Dec 2012 12:40 |
| Last Modified: | 04 Oct 2018 12:24 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8708 |
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