Il posizionamento di un'insegna nella distribuzione di largo e generale consumo: un analisi del caso Doc
Agostini, Federica (A.A. 2011/2012) Il posizionamento di un'insegna nella distribuzione di largo e generale consumo: un analisi del caso Doc. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 171. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing distributivo. Caso di studio: insegna Doc. Analisi di mercato. Strategia di posizionamento.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 168-171.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Politiche di marketing |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Autumn |
| Uncontrolled Keywords: | Marketing distributivo e posizionamento. |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 05 Dec 2012 13:58 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:18 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8734 |
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