Social advertising: quando le ONG si servono della comunicazione non convenzionale
Santoro, Michele (A.A. 2011/2012) Social advertising: quando le ONG si servono della comunicazione non convenzionale. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 54. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La comunicazione sociale. Le campagne di Amnesty. Come comunicano le ONG (altri casi).
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
| Chair: | Semiotica della comunicazione visiva |
| Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Sorice, Michele |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 13 Dec 2012 16:02 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:18 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8790 |
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