La gestione dell'interazione tra canali online e offline
Musso, Sergio (A.A. 2011/2012) La gestione dell'interazione tra canali online e offline. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 118. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Canali online-offline: differenze, vantaggi, influenze reciproche e la multicanalità. Le motivazioni d'acquisto dei consumatori: acquisto online o offline? Il nostro studio: l'analisi dell'influenza dei fattori motivazionali sulla scelta di canale e il confronto con la ricerca precedente.
References
Bibliografia: pp. 108-118.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Del Viscovo, Dante |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Jan 2013 19:37 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:21 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9024 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |