La gestione dell'interazione tra canali online e offline

Musso, Sergio (A.A. 2011/2012) La gestione dell'interazione tra canali online e offline. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Canali online-offline: differenze, vantaggi, influenze reciproche e la multicanalità. Le motivazioni d'acquisto dei consumatori: acquisto online o offline? Il nostro studio: l'analisi dell'influenza dei fattori motivazionali sulla scelta di canale e il confronto con la ricerca precedente.

References

Bibliografia: pp. 108-118.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Del Viscovo, Dante
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Jan 2013 19:37
Last Modified: 19 May 2015 23:21
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9024

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item