Risvolti internazionali per la gestione del brand: il caso SOOFT Italia S.p.a.

Foschini, Alessandro (A.A. 2011/2012) Risvolti internazionali per la gestione del brand: il caso SOOFT Italia S.p.a. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il brand e i suoi aspetti rilevanti. Global brand: prerogativa e sviluppo. Case study: lo sviluppo internazionale di SOOFT Italia S.p.a.

References

Bibliografia: pp. 119-121.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Feb 2013 16:01
Last Modified: 04 Oct 2018 12:24
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9119

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item