Risvolti internazionali per la gestione del brand: il caso SOOFT Italia S.p.a.
Foschini, Alessandro (A.A. 2011/2012) Risvolti internazionali per la gestione del brand: il caso SOOFT Italia S.p.a. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 121. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il brand e i suoi aspetti rilevanti. Global brand: prerogativa e sviluppo. Case study: lo sviluppo internazionale di SOOFT Italia S.p.a.
References
Bibliografia: pp. 119-121.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Feb 2013 16:01 |
Last Modified: | 04 Oct 2018 12:24 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9119 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |