La segmentazione del mercato dell'informazione online basata su dati longitudinali Audiweb

Landolfi, Gabriella (A.A. 2011/2012) La segmentazione del mercato dell'informazione online basata su dati longitudinali Audiweb. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le ricerche di marketing: metodologie tradizionali ed e-research. La segmentazione nel web marketing. Metodi di segmentazione. Caso di studio: la segmentazione del mercato dell'informazione online basata su dati longitudinali Audiweb.

References

Bibliografia: pp. 154-158.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Statistica e ricerche di mercato
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: Cubadda, Gianluca
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Feb 2013 18:08
Last Modified: 19 May 2015 23:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9138

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item