La segmentazione del mercato dell'informazione online basata su dati longitudinali Audiweb
Landolfi, Gabriella (A.A. 2011/2012) La segmentazione del mercato dell'informazione online basata su dati longitudinali Audiweb. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 158. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le ricerche di marketing: metodologie tradizionali ed e-research. La segmentazione nel web marketing. Metodi di segmentazione. Caso di studio: la segmentazione del mercato dell'informazione online basata su dati longitudinali Audiweb.
References
Bibliografia: pp. 154-158.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Statistica e ricerche di mercato |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | Cubadda, Gianluca |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Feb 2013 18:08 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:22 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9138 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |