La creazione della fedeltà di marca e il coinvolgimento emotivo dei clienti

Catalano, Alessandro (A.A. 2011/2012) La creazione della fedeltà di marca e il coinvolgimento emotivo dei clienti. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Creazione e gestione della fedeltà alla marca. Coinvolgimento emotivo del cliente. Ikea: come si attrae il cliente.

References

Bibliografia: pp. 41-44.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing dei servizi
Thesis Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Feb 2013 18:06
Last Modified: 19 May 2015 23:23
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9251

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item