La creazione della fedeltà di marca e il coinvolgimento emotivo dei clienti
Catalano, Alessandro (A.A. 2011/2012) La creazione della fedeltà di marca e il coinvolgimento emotivo dei clienti. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Creazione e gestione della fedeltà alla marca. Coinvolgimento emotivo del cliente. Ikea: come si attrae il cliente.
References
Bibliografia: pp. 41-44.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing dei servizi |
Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Feb 2013 18:06 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:23 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9251 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |