Product placement cinematografico: da pubblicità occulta a nuova leva del marketing
D'atri, Arianna (A.A. 2011/2012) Product placement cinematografico: da pubblicità occulta a nuova leva del marketing. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Comunicazione integrata di marketing e pubblicità. Evoluzione e caratteristiche generali. Processo di realizzazione, efficacia ed evidenza empiriche. Analisi del caso “Fight Club”.
References
Bibliografia: pp. 80-82.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing dei servizi |
Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Feb 2013 18:39 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 14:00 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9257 |
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