Product placement cinematografico: da pubblicità occulta a nuova leva del marketing

D'atri, Arianna (A.A. 2011/2012) Product placement cinematografico: da pubblicità occulta a nuova leva del marketing. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Comunicazione integrata di marketing e pubblicità. Evoluzione e caratteristiche generali. Processo di realizzazione, efficacia ed evidenza empiriche. Analisi del caso “Fight Club”.

References

Bibliografia: pp. 80-82.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing dei servizi
Thesis Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Feb 2013 18:39
Last Modified: 30 Oct 2018 14:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9257

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item