Product placement cinematografico: da pubblicità occulta a nuova leva del marketing
D'atri, Arianna (A.A. 2011/2012) Product placement cinematografico: da pubblicità occulta a nuova leva del marketing. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Comunicazione integrata di marketing e pubblicità. Evoluzione e caratteristiche generali. Processo di realizzazione, efficacia ed evidenza empiriche. Analisi del caso “Fight Club”.
References
Bibliografia: pp. 80-82.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing dei servizi | 
| Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo | 
| Academic Year: | 2011/2012 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 19 Feb 2013 18:39 | 
| Last Modified: | 30 Oct 2018 14:00 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9257 | 
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