Internet e social media nel marketing del turismo
Di Pascasio, Laura (A.A. 2011/2012) Internet e social media nel marketing del turismo. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 148. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le principali caratteristiche del marketing del turismo. Internet e turismo. Il portale Tripadvisor. Cities i've visited: dalla saggezza del popolo dei consumatori alla saggezza degli amici più fidati.
References
Bibliografia: pp. 141-148.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Politiche di marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 16 Jul 2013 15:09 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:27 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9810 |
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