Le ricerche di mercato nel settore turistico: la segmentazione attraverso la path-data analysis
Donnarumma, Giacomo (A.A. 2011/2012) Le ricerche di mercato nel settore turistico: la segmentazione attraverso la path-data analysis. Tesi di Laurea in Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 106. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il turismo italiano. Il marketing turistico. Metodi statistici per le ricerche di mercato nel settore turistico. Caso di studio: i percorsi di viaggio attraverso la path-data analysis.
References
Bibliografia: pp. 104-106.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing |
| Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Cubadda, Gianluca |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 12 Sep 2013 10:29 |
| Last Modified: | 04 Dec 2018 09:13 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10143 |
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