La corporate social responsability nella prospettiva dei consumatori: un approfondimento sul ruolo dei valori individuali
Affinito, Loredana (A.A. 2014/2015) La corporate social responsability nella prospettiva dei consumatori: un approfondimento sul ruolo dei valori individuali. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 137. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La diffusione della corporate social responsability. Il punto di vista dei consumatori nei confronti della CSR e comportamenti d'acquisto. Obiettivi, metodo, procedura e risultati della ricerca.
References
Bibliografia: pp. 92-109. Sitografia: pp. 109-111.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Politiche di marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Thesis Co-Supervisor: | Pitardi, Valentina |
| Academic Year: | 2014/2015 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 04 Jul 2016 12:46 |
| Last Modified: | 04 Jul 2016 12:46 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16508 |
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