La rilevanza del marketing non convenzionale per le ONG: il caso Save the Children
Bella, Agostino (A.A. 2018/2019) La rilevanza del marketing non convenzionale per le ONG: il caso Save the Children. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 120. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Prosocial behavior e contesto nel quale operano le organizzazioni no profit. Strategie d'incremento delle donazioni utilizzate dalle ONG. Marketing non convenzionale operato dalle ONG in Italia e nel mondo. Teatro immersivo: il caso "Tutti giù per terra", Save the Children. Analisi di efficacia: la ricerca qualitativa.
References
Bibliografia: pp. 99-104. Sitografia: pp. 105-106.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Gregori, Gian Luca |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 14 Feb 2020 08:45 |
| Last Modified: | 14 Feb 2020 08:45 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25776 |
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