La rilevanza del marketing non convenzionale per le ONG: il caso Save the Children

Bella, Agostino (A.A. 2018/2019) La rilevanza del marketing non convenzionale per le ONG: il caso Save the Children. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Prosocial behavior e contesto nel quale operano le organizzazioni no profit. Strategie d'incremento delle donazioni utilizzate dalle ONG. Marketing non convenzionale operato dalle ONG in Italia e nel mondo. Teatro immersivo: il caso "Tutti giù per terra", Save the Children. Analisi di efficacia: la ricerca qualitativa.

References

Bibliografia: pp. 99-104. Sitografia: pp. 105-106.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Gregori, Gian Luca
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Feb 2020 08:45
Last Modified: 14 Feb 2020 08:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25776

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item