Modelli di businnes nel mercato radiofonico

Chirchetta, Simona (A.A. 2008/2009) Modelli di businnes nel mercato radiofonico. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Scatassa, pp. 78. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Gli inizi della radio. Prodotto e mercato radiofonico. Modelli di business delle emittenti radiofoniche. La radio pubblica: il Gruppo Rai. RTL 102.5 Very Normal People. Radio Deejay one nation, one station. Radio 105 la musica nuova prima di tutti. L’ascolto e il target di riferimento.

References

Bibliografia: pp. 74-76. Sitografia: pp. 77-78.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese di comunicazione
Thesis Supervisor: Scatassa, Giovanni
Thesis Co-Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 07 Apr 2011 17:12
Last Modified: 04 Sep 2018 06:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3104

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item