Modelli di businnes nel mercato radiofonico
Chirchetta, Simona (A.A. 2008/2009) Modelli di businnes nel mercato radiofonico. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Scatassa, pp. 78. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Gli inizi della radio. Prodotto e mercato radiofonico. Modelli di business delle emittenti radiofoniche. La radio pubblica: il Gruppo Rai. RTL 102.5 Very Normal People. Radio Deejay one nation, one station. Radio 105 la musica nuova prima di tutti. L’ascolto e il target di riferimento.
References
Bibliografia: pp. 74-76. Sitografia: pp. 77-78.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese di comunicazione |
Thesis Supervisor: | Scatassa, Giovanni |
Thesis Co-Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 07 Apr 2011 17:12 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 06:45 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3104 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |