Neuromarketing e TVC: gli strumenti per prevedere i risultati del mondo reale nel settore audiovisivo
Giacobbo, Angelica (A.A. 2021/2022) Neuromarketing e TVC: gli strumenti per prevedere i risultati del mondo reale nel settore audiovisivo. Tesi di Laurea in Neuromarketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 60. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Literature review. Neuromarketing e TVC. I pre-test con lo storyboard. Gli studi sui media tradizionali e digitali con metodi di neuromarketing. Metodologia dello studio. Formulazione delle ipotesi di ricerca. Modello concettuale. Procedura. Scale e misure. Analisi e risultati.
References
Bibliografia: pp. 31-33. Sitografia: p. 34.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Neuromarketing |
| Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
| Thesis Co-Supervisor: | Giorgino, Francesco |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 14 Sep 2023 10:22 |
| Last Modified: | 14 Sep 2023 10:22 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36453 |
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