Neuromarketing e TVC: gli strumenti per prevedere i risultati del mondo reale nel settore audiovisivo

Giacobbo, Angelica (A.A. 2021/2022) Neuromarketing e TVC: gli strumenti per prevedere i risultati del mondo reale nel settore audiovisivo. Tesi di Laurea in Neuromarketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 60. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Literature review. Neuromarketing e TVC. I pre-test con lo storyboard. Gli studi sui media tradizionali e digitali con metodi di neuromarketing. Metodologia dello studio. Formulazione delle ipotesi di ricerca. Modello concettuale. Procedura. Scale e misure. Analisi e risultati.

References

Bibliografia: pp. 31-33. Sitografia: p. 34.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Neuromarketing
Thesis Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Thesis Co-Supervisor: Giorgino, Francesco
Academic Year: 2021/2022
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Sep 2023 10:22
Last Modified: 14 Sep 2023 10:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36453

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item