Sfidare il bias di genere nei chatbot: un'analisi critica e proposte di intervento
Lombi, Fabio (A.A. 2023/2024) Sfidare il bias di genere nei chatbot: un'analisi critica e proposte di intervento. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 77. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Relevance. Introduzione alle intelligenze artificiali. Tipologie di intelligenze artificiali. Introduzione allo studio. Letteratura. Human-computer interaction. Human-computer interaction e gender stereotype. Sviluppo delle ipotesi dello studio. Metodologia e risultati.
References
Bibliografia: pp. 34-38.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Retail and service experience marketing |
| Thesis Supervisor: | Monsurro, Luigi |
| Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
| Academic Year: | 2023/2024 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 07 Jan 2025 10:26 |
| Last Modified: | 07 Jan 2025 10:26 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40732 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



