Alternative alla carne: il ruolo dei claim sostenibili e tangibili nel modellare l'intenzione di acquisto
Meloni, Claudia (A.A. 2023/2024) Alternative alla carne: il ruolo dei claim sostenibili e tangibili nel modellare l'intenzione di acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Monsurro, pp. 59. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Mercato dei sostituti della carne. Literature review. Incentivi al consumo. Barriere al consumo. Research gap e research question. Claim sostenibile. Tangibilità. Self-efficacy. Meat eater identity. Modello di ricerca. Creazione degli stimoli. Il questionario. Campione. Analisi dei dati.
References
Bibliografia: pp. 50-57.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Retail and service experience marketing |
| Thesis Supervisor: | Monsurro, Luigi |
| Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
| Academic Year: | 2023/2024 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 07 Jan 2025 10:43 |
| Last Modified: | 07 Jan 2025 10:43 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40734 |
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