Il mercato del lusso: strategie di internazionalizzazione e distribuzione, il caso Moschino

Brunelli, Clio (A.A. 2008/2009) Il mercato del lusso: strategie di internazionalizzazione e distribuzione, il caso Moschino. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il mercato del lusso. Il marketing del lusso/moda. Internazionalizzazione e strategie di distribuzione. Il caso Moschino. Politiche di internazionalizzazione e distribuzione.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 149-152.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e tecnica della pubblicità
Thesis Supervisor: Pastore, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 26 Jul 2011 16:55
Last Modified: 18 Sep 2018 08:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5837

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item