Il merchandising sportivo: una fonte addizionale di ricavo: il caso S.S. Lazio
Pellegrini, Alessandro (A.A. 2011/2012) Il merchandising sportivo: una fonte addizionale di ricavo: il caso S.S. Lazio. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 119. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il calcio da sport a business. Il marketing sportivo. Il marchio. Il merchandising. Il caso S.S. Lazio. I prodotti ufficiali S. S. Lazio.
References
Bibliografia: pp. 117-119.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Politiche di marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Thesis Co-Supervisor: | Sansonetti, Angela |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 10 Sep 2013 16:48 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:30 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10127 |
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