Il marketing culturale: la segmentazione del comportamento turistico attraverso l’analisi dei percorsi urbani
Chionne, Gian Marco (A.A. 2011/2012) Il marketing culturale: la segmentazione del comportamento turistico attraverso l’analisi dei percorsi urbani. Tesi di Laurea in Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 135. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marketing turistico. Il marketing applicato al turismo culturale. La path data analysis come strumento di segmentazione. L’analisi dei percorsi turistici dell’area urbana romana tramite la path data analysis.
References
Bibliografia: pp. 132-135.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | Cubadda, Gianluca |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Sep 2013 10:01 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:30 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10139 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |