Il marketing culturale: la segmentazione del comportamento turistico attraverso l’analisi dei percorsi urbani

Chionne, Gian Marco (A.A. 2011/2012) Il marketing culturale: la segmentazione del comportamento turistico attraverso l’analisi dei percorsi urbani. Tesi di Laurea in Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il marketing turistico. Il marketing applicato al turismo culturale. La path data analysis come strumento di segmentazione. L’analisi dei percorsi turistici dell’area urbana romana tramite la path data analysis.

References

Bibliografia: pp. 132-135.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: Cubadda, Gianluca
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Sep 2013 10:01
Last Modified: 19 May 2015 23:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10139

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