Odio e marca: un caso nel mondo della moda
Cucciniello, Vittoria (A.A. 2012/2013) Odio e marca: un caso nel mondo della moda. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 128. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) |
|
|
PDF (Sintesi)
Download (739kB) |
Abstract/Index
Odio e marca: perché odiare un brand? Il valore dei brand. Una definizione di odio. Il concetto di brand avoidance. (R)evolution del rapporto consumer-brand. Brand hate a portata di clic. Internet e consumer empowerment. Complaint website e product evaluation forum. Siti anti-brand e double negative jeopardy. Il concetto di brand community. I brand più odiati. Odiare è più facile con il web 2.0. Il caso dei fashion brand: la nostra ricerca. Il brand Dolce & Gabbana: tra radici e innovazione. I risultati della ricerca: le ragioni dell’odio. I numeri della nostra ricerca: l’analisi quantitativa.
References
Bibliografia: pp. 117-128.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Comportamento del consumatore |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Summer |
Additional Information: | Appendice: Intervista ad Alex Caporale, vicepresidente dell’associazione animalisti italiani ONLUS. |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 17 Dec 2013 16:53 |
Last Modified: | 12 Apr 2017 08:33 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10777 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |