Gli effetti prodotti da un’iniziativa di corporate social responsibility su impresa e consumatore: analisi quantitativa della campagna Coop Acqua di casa mia

Gallus, Marina (A.A. 2012/2013) Gli effetti prodotti da un’iniziativa di corporate social responsibility su impresa e consumatore: analisi quantitativa della campagna Coop Acqua di casa mia. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La corporate social responsibility. La responsabilità ambientale e il consumo di acqua in bottiglia. L’iniziativa Coop “Acqua di casa mia”. Il contesto empirico della ricerca.

References

Bibliografia: pp. 139-144.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Feb 2014 16:34
Last Modified: 19 May 2015 23:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11190

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item