Sentimenti di odio nei confronti delle marche e fattori antecedenti: una ricerca empirica

Grillo, Carolina (A.A. 2012/2013) Sentimenti di odio nei confronti delle marche e fattori antecedenti: una ricerca empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 96. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L'odio. Il brand hate. Un approfondimento pratico del fenomeno del bran hate: la nostra ricerca.

References

Bibliografia: pp. 84-96.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Castelfranchi, Cristiano
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Feb 2014 16:39
Last Modified: 19 May 2015 23:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11191

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