Evoluzioni nel turismo online e l’importanza delle review: il caso Venere.com

Manzi, Francesco (A.A. 2012/2013) Evoluzioni nel turismo online e l’importanza delle review: il caso Venere.com. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Business model: origini, caratteristiche, dimensioni ed evoluzione nel contesto delle agenzie di viaggio online. un'impresa leader nell'online travel reservation. Il caso Venere.com. Le review e il loro apporto sul business di Venere.com: caso sperimentale.

References

Bibliografia: pp. 88-94.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Apr 2014 15:46
Last Modified: 19 May 2015 23:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11588

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item