Evoluzioni nel turismo online e l’importanza delle review: il caso Venere.com
Manzi, Francesco (A.A. 2012/2013) Evoluzioni nel turismo online e l’importanza delle review: il caso Venere.com. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Business model: origini, caratteristiche, dimensioni ed evoluzione nel contesto delle agenzie di viaggio online. un'impresa leader nell'online travel reservation. Il caso Venere.com. Le review e il loro apporto sul business di Venere.com: caso sperimentale.
References
Bibliografia: pp. 88-94.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Apr 2014 15:46 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:44 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11588 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |