Neuromarketing e sound branding: il ruolo delle emozioni nel processo di decision making
Abate, Maria Elena (A.A. 2012/2013) Neuromarketing e sound branding: il ruolo delle emozioni nel processo di decision making. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il neuromarketing. Il sound branding. Coca-Cola e il suo sound branding.
References
Bibliografia: pp. 73-75.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing dei servizi |
Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Jul 2014 16:35 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:50 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12202 |
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