Consumi green e personalità: alcune evidenze empiriche

Ranalli, Marco (A.A. 2012/2013) Consumi green e personalità: alcune evidenze empiriche. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Prodotti green, cosa sono? Il possesso come estensione della personalità. Il ruolo dei consumi green nei contesti pubblici e privati; ci sono differenze?

References

Bibliografia: pp. 89-92.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2012/2013
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jul 2014 14:51
Last Modified: 19 May 2015 23:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12318

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item