Social media marketing: un’analisi statistica della relazione tra post pubblicati su Facebook e visualizzazioni

Buonocore, Luca (A.A. 2012/2013) Social media marketing: un’analisi statistica della relazione tra post pubblicati su Facebook e visualizzazioni. Tesi di Laurea in Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il marketing online. Social media marketing. Analisi statistica della relazione tra i post pubblicati su Facebook e visualizzazioni: aspetti metodologici. Il caso Telecom Italia.

References

Bibliografia: p. 118.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2012/2013
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jul 2014 17:01
Last Modified: 04 Dec 2018 09:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12323

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item