Social media marketing: un’analisi statistica della relazione tra post pubblicati su Facebook e visualizzazioni
Buonocore, Luca (A.A. 2012/2013) Social media marketing: un’analisi statistica della relazione tra post pubblicati su Facebook e visualizzazioni. Tesi di Laurea in Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 118. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marketing online. Social media marketing. Analisi statistica della relazione tra i post pubblicati su Facebook e visualizzazioni: aspetti metodologici. Il caso Telecom Italia.
References
Bibliografia: p. 118.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Jul 2014 17:01 |
Last Modified: | 04 Dec 2018 09:14 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12323 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |