Comportamento del consumatore e pubblicità online: l'approccio fuzzy alla segmentazione del mercato

Di Monte, Ilaria (A.A. 2012/2013) Comportamento del consumatore e pubblicità online: l'approccio fuzzy alla segmentazione del mercato. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Consumer behavior. Advertising online. Comportamento del consumatore e pubblicità online: metodi di segmentazione basati sull'approccio fuzzy. Comportamento del consumatore e pubblicità online: un caso study.

References

Bibliografia: pp. 140-144.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Statistica e ricerche di mercato
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2012/2013
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jul 2014 17:16
Last Modified: 19 May 2015 23:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12325

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item