Comportamento del consumatore e pubblicità online: l'approccio fuzzy alla segmentazione del mercato
Di Monte, Ilaria (A.A. 2012/2013) Comportamento del consumatore e pubblicità online: l'approccio fuzzy alla segmentazione del mercato. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 144. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Consumer behavior. Advertising online. Comportamento del consumatore e pubblicità online: metodi di segmentazione basati sull'approccio fuzzy. Comportamento del consumatore e pubblicità online: un caso study.
References
Bibliografia: pp. 140-144.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Statistica e ricerche di mercato |
| Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
| Academic Year: | 2012/2013 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 16 Jul 2014 17:16 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:51 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12325 |
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