Social media marketing: segmentazione dell'utenza di Facebook attraverso i like

Liverani, Loredana (A.A. 2012/2013) Social media marketing: segmentazione dell'utenza di Facebook attraverso i like. Tesi di Laurea in Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 345. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il web è il mio 68. Comunicare nell’era dei social media. Principi e strumenti di social media marketing. Segmentazione degli utenti in un social network: il caso Facebook. L’analisi statistica per lo studio dell’utenza di Facebook: aspetti metodologici. Analisi comportamentale degli utenti sui social network: un’analisi statistica applicata allo studio dell’utenza Facebook di Telecom Italia.

References

Bibliografia: pp. 334-345.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2012/2013
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jul 2014 18:12
Last Modified: 04 Dec 2018 09:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12330

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item