Social media marketing: segmentazione dell'utenza di Facebook attraverso i like
Liverani, Loredana (A.A. 2012/2013) Social media marketing: segmentazione dell'utenza di Facebook attraverso i like. Tesi di Laurea in Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 345. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il web è il mio 68. Comunicare nell’era dei social media. Principi e strumenti di social media marketing. Segmentazione degli utenti in un social network: il caso Facebook. L’analisi statistica per lo studio dell’utenza di Facebook: aspetti metodologici. Analisi comportamentale degli utenti sui social network: un’analisi statistica applicata allo studio dell’utenza Facebook di Telecom Italia.
References
Bibliografia: pp. 334-345.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Jul 2014 18:12 |
Last Modified: | 04 Dec 2018 09:14 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12330 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |