Employer branding: attrarre e valorizzare le risorse umane per raggiungere il vantaggio competitivo

D'Ignazio, Marco (A.A. 2013/2014) Employer branding: attrarre e valorizzare le risorse umane per raggiungere il vantaggio competitivo. Tesi di Laurea in Organizzazione e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Gabriele Gabrielli, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L'evoluzione del rapporto tra individuo e impresa: fondamenti teorici dell'employer branding. Employer branding: obiettivi, processo, strumenti. Analisi alcuni casi aziendali.

References

Bibliografia: pp. 51-55.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17)
Chair: Organizzazione e gestione delle risorse umane
Thesis Supervisor: Gabrielli, Gabriele
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Jan 2015 07:37
Last Modified: 20 May 2015 00:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13342

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