Le modalità di sviluppo smart del territorio come opportunità strategica
Vitali, Giulia (A.A. 2013/2014) Le modalità di sviluppo smart del territorio come opportunità strategica. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 133. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il paradigma smart city. Marketing territoriale e il valore smart del territorio. Caso applicativo. Piano di marketing territoriale per Frosinone smart city.
References
Bibliografia: pp. 131-133.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Marketing territoriale |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Mar 2015 11:53 |
Last Modified: | 20 May 2015 00:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13610 |
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