Motivi individuali alla base dell'utilizzo dei social media: analisi empirica di un modello basato sulla self-determination theory

Lamorte, Paola (A.A. 2013/2014) Motivi individuali alla base dell'utilizzo dei social media: analisi empirica di un modello basato sulla self-determination theory. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Motivi alla base dell'utilizzo dei social media: una rassegna della letteratura. Un'analisi empirica della relazione tra i bisogni di competenza, relazione e di autonomia e le attività online brand-related. Motivi alla base dell'utilizzo dei social media. Discussione dei risultati. Implicazioni per la teoria. Implicazioni per le imprese.

References

Bibliografia: pp. 103-111.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Thesis Co-Supervisor: Castelfranchi, Cristiano
Academic Year: 2013/2014
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Mar 2015 11:46
Last Modified: 20 May 2015 00:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13668

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item