Gestire l'innovazione di prodotto nel settore televisivo

Micci, Matteo (A.A. 2006/2007) Gestire l'innovazione di prodotto nel settore televisivo. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La televisione oggi. Il settore televisivo, tra tradizione e rivoluzione. NUPV paradigmi di competizione. Il caso Rai.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 90-92.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese di comunicazione
Thesis Supervisor: Leone, Giancarlo
Thesis Co-Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 18 Feb 2011 18:17
Last Modified: 04 Sep 2018 06:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/1489

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item