La misurazione dell’audience televisiva: un’analisi statistica basata su dati Auditel e Audiweb
Martino, Mariabeatrice (A.A. 2014/2015) La misurazione dell’audience televisiva: un’analisi statistica basata su dati Auditel e Audiweb. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 119. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'audience e l'evoluzione dell'industria mediale. Sistemi di misurazione dell'audience. Metodi statistici per la segmentazione. Segmentazione dei canali televisivi basata su dati Auditel e Audiweb.
References
Bibliografia: pp. 116-118. Sitografia: pp. 118-119.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Statistica e ricerche di mercato |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | De Giovanni, Livia |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Nov 2015 08:27 |
Last Modified: | 27 Nov 2015 08:27 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15015 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |