La misurazione dell’audience televisiva: un’analisi statistica basata su dati Auditel e Audiweb

Martino, Mariabeatrice (A.A. 2014/2015) La misurazione dell’audience televisiva: un’analisi statistica basata su dati Auditel e Audiweb. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'audience e l'evoluzione dell'industria mediale. Sistemi di misurazione dell'audience. Metodi statistici per la segmentazione. Segmentazione dei canali televisivi basata su dati Auditel e Audiweb.

References

Bibliografia: pp. 116-118. Sitografia: pp. 118-119.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Statistica e ricerche di mercato
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: De Giovanni, Livia
Academic Year: 2014/2015
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Nov 2015 08:27
Last Modified: 27 Nov 2015 08:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/15015

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item