Analisi sperimentale sul ruolo del bisogno di autonomia e dell'apertura mentale nella creazione online di brand related content

Biscione, Rosanna (A.A. 2014/2015) Analisi sperimentale sul ruolo del bisogno di autonomia e dell'apertura mentale nella creazione online di brand related content. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Personal identity e teorie alla base dell'utilizzo dei social media: un'analisi della letteratura di riferimento. Personal identity e attività di tipo creating sui social media: un'analisi sperimentale. Discussione generale.

References

Bibliografia: pp. 90-107.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2014/2015
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Dec 2015 13:56
Last Modified: 02 Dec 2015 13:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/15034

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item