Analisi sperimentale sul ruolo del bisogno di autonomia e dell'apertura mentale nella creazione online di brand related content
Biscione, Rosanna (A.A. 2014/2015) Analisi sperimentale sul ruolo del bisogno di autonomia e dell'apertura mentale nella creazione online di brand related content. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 107. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Personal identity e teorie alla base dell'utilizzo dei social media: un'analisi della letteratura di riferimento. Personal identity e attività di tipo creating sui social media: un'analisi sperimentale. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 90-107.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Dec 2015 13:56 |
Last Modified: | 02 Dec 2015 13:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15034 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |