Il marketing dei prodotti unici nella prospettiva della domanda: unicità co-creata e unicità autentica
Casciani, Francesca (A.A. 2014/2015) Il marketing dei prodotti unici nella prospettiva della domanda: unicità co-creata e unicità autentica. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 174. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
“Uniqueness theory”: evoluzione dei principali approcci al tema dell’unicità e al marketing dei prodotti unici. “Need for uniqueness”: unicità nella prospettiva della domanda. Analisi empirica: bisogno di unicità, tratti della personalità e valori. Case study: Mazzanti Automobili. L’Evantra: un esempio di prodotto unico.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 162-174.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Strategie di comunicazione e brand management | 
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco | 
| Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2014/2015 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 02 Dec 2015 14:28 | 
| Last Modified: | 02 Dec 2015 14:28 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15036 | 
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