Il marketing dei prodotti unici nella prospettiva della domanda: unicità co-creata e unicità autentica
Casciani, Francesca (A.A. 2014/2015) Il marketing dei prodotti unici nella prospettiva della domanda: unicità co-creata e unicità autentica. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 174. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
“Uniqueness theory”: evoluzione dei principali approcci al tema dell’unicità e al marketing dei prodotti unici. “Need for uniqueness”: unicità nella prospettiva della domanda. Analisi empirica: bisogno di unicità, tratti della personalità e valori. Case study: Mazzanti Automobili. L’Evantra: un esempio di prodotto unico.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 162-174.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e brand management |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Dec 2015 14:28 |
Last Modified: | 02 Dec 2015 14:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/15036 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |