Il marketing dei prodotti unici nella prospettiva della domanda: unicità co-creata e unicità autentica

Casciani, Francesca (A.A. 2014/2015) Il marketing dei prodotti unici nella prospettiva della domanda: unicità co-creata e unicità autentica. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 174. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

“Uniqueness theory”: evoluzione dei principali approcci al tema dell’unicità e al marketing dei prodotti unici. “Need for uniqueness”: unicità nella prospettiva della domanda. Analisi empirica: bisogno di unicità, tratti della personalità e valori. Case study: Mazzanti Automobili. L’Evantra: un esempio di prodotto unico.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 162-174.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e brand management
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2014/2015
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Dec 2015 14:28
Last Modified: 02 Dec 2015 14:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/15036

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item