Il percorso del consumatore multi touchpoint nel settore dell’automotive: il caso Jaguar Land Rover

Sgarbazzini, Laura (A.A. 2014/2015) Il percorso del consumatore multi touchpoint nel settore dell’automotive: il caso Jaguar Land Rover. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 165. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il brand. Il comportamento multi-touchpoint. Il settore automotive: il caso Jaguar Land Rover Italia.

References

Bibliografia: pp. 162-165. Sitografia: p. 165.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e brand management
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Apr 2016 13:12
Last Modified: 19 Apr 2016 13:12
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16019

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item