Il percorso del consumatore multi touchpoint nel settore dell’automotive: il caso Jaguar Land Rover
Sgarbazzini, Laura (A.A. 2014/2015) Il percorso del consumatore multi touchpoint nel settore dell’automotive: il caso Jaguar Land Rover. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e brand management, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 165. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il brand. Il comportamento multi-touchpoint. Il settore automotive: il caso Jaguar Land Rover Italia.
References
Bibliografia: pp. 162-165. Sitografia: p. 165.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e brand management |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Apr 2016 13:12 |
Last Modified: | 19 Apr 2016 13:12 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16019 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |