E-commerce e web marketing: un’analisi statistica

Pallotta, Marta (A.A. 2014/2015) E-commerce e web marketing: un’analisi statistica. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Evoluzione delle relazioni: dal marketing unidirezionale al marketing multidirezionale. Un nuovo approccio al mercato: il mercato personalizzato. Il modello di regressione lineare multipla. Analisi statistica.

References

Bibliografia: pp. 108-111.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Metodi statistici per il web marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: De Giovanni, Livia
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Apr 2016 14:34
Last Modified: 19 Apr 2016 14:34
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16022

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item