Il dark side delle relazioni tra consumatore e marca: un approfondimento sull’inimicizia verso i brand

Caporicci, Sara (A.A. 2014/2015) Il dark side delle relazioni tra consumatore e marca: un approfondimento sull’inimicizia verso i brand. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Dalle relazioni interpersonali alle relazioni brand-consumatore. Le relazioni negative. La ricerca.

References

Bibliografia: pp. 101-114. Sitografia: pp. 115-116.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 May 2016 12:52
Last Modified: 06 May 2016 12:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16154

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item