Gli effetti dell’interazione tra la natura della CSR dell’azienda e l’orientamento morale del consumatore: un’analisi empirica esplorativa
Marmorini, Benedetta (A.A. 2014/2015) Gli effetti dell’interazione tra la natura della CSR dell’azienda e l’orientamento morale del consumatore: un’analisi empirica esplorativa. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 146. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La corporate social responsibility. Il punto di vista del consumatore. La ricerca di mercato: analisi e risultati.
References
Bibliografia: pp. 139-145. Sitografia: p. 146.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Comportamento del consumatore |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 May 2016 14:34 |
Last Modified: | 06 May 2016 14:34 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16161 |
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