Gli effetti dell’interazione tra la natura della CSR dell’azienda e l’orientamento morale del consumatore: un’analisi empirica esplorativa

Marmorini, Benedetta (A.A. 2014/2015) Gli effetti dell’interazione tra la natura della CSR dell’azienda e l’orientamento morale del consumatore: un’analisi empirica esplorativa. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La corporate social responsibility. Il punto di vista del consumatore. La ricerca di mercato: analisi e risultati.

References

Bibliografia: pp. 139-145. Sitografia: p. 146.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2014/2015
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 May 2016 14:34
Last Modified: 06 May 2016 14:34
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16161

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