Attività online brand related: un’analisi su attività consuming e creating
Valentini, Andrea (A.A. 2014/2015) Attività online brand related: un’analisi su attività consuming e creating. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 120. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Una definizione del web 2.0. Personalità e modelli di comportamento nelle comunità online. Obiettivo di ricerca.
References
Bibliografia: pp. 105-106. Sitografia: p. 106.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Comportamento del consumatore | 
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona | 
| Thesis Co-Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco | 
| Academic Year: | 2014/2015 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 06 Jul 2016 08:25 | 
| Last Modified: | 06 Jul 2016 08:25 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16542 | 
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