Le relazioni negative tra consumatore e marca: un approfondimento sui brand nemici

Di Filippo, Arianna (A.A. 2014/2015) Le relazioni negative tra consumatore e marca: un approfondimento sui brand nemici. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Exploring the brand management. Approccio relazionale-studio delle relazioni negative e delle relative implicazioni manageriali. Brand nemici.

References

Bibliografia: pp. 102-110. Sitografia: p. 111.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Jul 2016 08:49
Last Modified: 06 Jul 2016 08:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16544

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