Social media marketing: una segmentazione del settore fashion basata su dati Telecom Italia digital solutions

D'Andrea, Lucia (A.A. 2014/2015) Social media marketing: una segmentazione del settore fashion basata su dati Telecom Italia digital solutions. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Web 2.0 e social media. Social media marketing e la sua applicazione nel settore fashion. Social media analytics/social network metrics e sentiment analysis. Segmentazione e metodologie di analisi. Caso studio: analisi delle imprese del settore fashion tramite dati Telecom Italia digital solutions.

References

Bibliografia: pp. 105-107. Sitografia: pp. 108-110.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Metodi statistici per il web marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: Brunetta, Federica
Academic Year: 2014/2015
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Jul 2016 13:56
Last Modified: 11 Jul 2016 13:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/16627

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item