Social media marketing: una segmentazione del settore fashion basata su dati Telecom Italia digital solutions
D'Andrea, Lucia (A.A. 2014/2015) Social media marketing: una segmentazione del settore fashion basata su dati Telecom Italia digital solutions. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il web marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 129. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Web 2.0 e social media. Social media marketing e la sua applicazione nel settore fashion. Social media analytics/social network metrics e sentiment analysis. Segmentazione e metodologie di analisi. Caso studio: analisi delle imprese del settore fashion tramite dati Telecom Italia digital solutions.
References
Bibliografia: pp. 105-107. Sitografia: pp. 108-110.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Metodi statistici per il web marketing |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | Brunetta, Federica |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Jul 2016 13:56 |
Last Modified: | 11 Jul 2016 13:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16627 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |